fbpx

Mass Effect Legendary Edition: al via i preordini su Amazon USA

Negli USA è già possibile effettuare la prenotazione della propria copia della splendida raccolta targata BioWare!
  • Games
  • News
  • Mass Effect Legendary Edition: al via i preordini su Amazon USA

Annunciata lo scorso 7 novembre dalla BioWare, in collaborazione con Electronic Arts, la Mass Effect Legendary Edition offrirà ai giocatori la possibilità di rivivere le avventure narrate nei primi tre capito della serie Mass Effect, ma in versione rimasterizzata, per PlayStation 4, Xbox One, PC e per le console di nuova generazione di Sony e Microsoft (rispettivamente PlayStation 5 e Xbox Series X/S). Nelle versioni PlayStation 4 e Xbox One, tre le pagine del catalogo della variante americana dello store digitale Amazon, è possibile da oggi effettuare il pre-order. Come potete osservare voi stessi indirizzando qui i vostri browser, al momento la data di rilascio, identificata nel 31 dicembre 2021 prossimo, è da intendere come place-holder (messa lì, tanto per dare un’idea, per intenderci).

Riguardo la data di lancio ufficiale della Mass Effect Legendary Edition vi ricordiamo che un rivenditore del Nord Europa aveva indicato quella del 23 aprile 2021. Successivamente, come abbiamo avuto modo di spiegarvi qui, in rete è spuntata una nuova data, identificata nel 12 marzo 2021, grazie a due stori digitali (uno di origine turca, l’altro di Singapore). In merito all’annuncio della Mass Effect Legendary Edition, riportiamo nuovamente le parole di Casey Hudson, che sull’onda dell’entusiasmo generato nel presentare al mondo l’attesissima raccolta dedicata alla serie BioWare, ha dichiarato:

Da molti mesi ormai, il nostro team di BioWare ha lavorato duramente per aggiornare le trame, gli shader, i modelli, gli effetti e le caratteristiche tecniche di tre enormi giochi. Il nostro obiettivo non era rifare o re-immaginare i giochi originali, ma modernizzare l’esperienza in modo che i fan ei nuovi giocatori possano sperimentare il lavoro originale nella sua migliore forma possibile. È stato fantastico vedere le avventure del Comandante Shepard prendere nuova vita con una risoluzione super nitida, framerate più veloci e splendidi miglioramenti visivi. Come sviluppatori di giochi, speriamo sempre che i nostri giochi trascendano le loro piattaforme originali. Avere l’opportunità di rimasterizzare la trilogia significa che i frutti di un decennio del nostro lavoro continueranno a vivere e saranno vissuti meglio e più chiaramente che mai.

Mass Effect Legendary Edition includerà contenuti di base per giocatore singolo e DLC di Mass Effect, Mass Effect 2 e Mass Effect 3, oltre a armi promozionali, armature e pacchetti, tutti rimasterizzati e ottimizzati per 4K Ultra HD. Sarà disponibile nella primavera del 2021 per Xbox One, PlayStation 4 e PC, con compatibilità futura e miglioramenti mirati su Xbox Series X e PlayStation 5. Ulteriori informazioni in arrivo nel nuovo anno!

La serie Mass Effect di BioWare, appartenente al genere dei giochi di ruolo action, è stata sviluppata da BioWare e pubblicata da Microsoft Games Studios nel 2007 per Windows PC e Xbox 360. Nel dicembre del 2012 il primo capitolo è stato pubblicato anche su PlayStation 3 come parte della Mass Effect Trilogy, sotto etichetta Electronic Arts.

Il Samsung Galaxy Watch3 è disponibile a un prezzo ridotto su Amazon, con il codice sconto SAMSUNGWATCH.

Consigliate anche le Apple AirPods, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.

Fonte:


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...