fbpx

Mass Effect Trilogy: avvistata la trilogia in un negozio online portoghese

Un retailer online portoghese ha aperto per sbaglio i preordini per la trilogia dei giochi BioWare. Potremmo essere vicini all'annuncio?
  • Games
  • News
  • Mass Effect Trilogy: avvistata la trilogia in un negozio online portoghese

Non è di certo una rivelazione il fatto che Mass Effect sia una delle serie più amate della casa di produzione canadese BioWare, e proprio per questo motivo i fan continuano a richiedere a gran voce che la trilogia venga rimasterizzata al più presto per la generazione di console attuale. Fino ad ora Electronic Arts è rimasta in silenzio per quanto riguarda una nuova riproposizione dell’epopea spaziale del comandante Shepard, ma a quanto pare ci potrebbe essere ben presto una sorpresa per tutti gli appassionati. Qualche ora fa, infatti, il noto venditore online portoghese Gamingreplay ha pubblicato i preordini per Mass Effect Trilogy Remastered per tutte le console attualmente sul mercato, ossia PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

La pagina è stata repentinamente rimossa dal sito, ma prontamente l’insider Nibel ha pubblicato su Twitter uno screen della pagina ormai cancellata, nel quale si possono notare i tre preordini per le console citate poco sopra e una copertina per il gioco che presenta un nuovo logo. Durante la scorsa estate le voci riguardanti un eventuale arrivo di Mass Effect Trilogy non sono state poche, e se davvero una riproposizione della tanto amata trilogia di BioWare è in lavorazione, potrebbe esserci un annuncio da parte di EA dietro le porte.

Con tutta probabilità l’esistenza del progetto è ormai quasi confermata, ma a causa dello smart working forzato dalla persistenza della pandemia di coronavirus che ci attanaglia dall’inizio di questo 2020, lo sviluppo della trilogia potrebbe aver subito un grande rallentamento. Non ci resta altro da fare se non aspettare qualche annuncio ufficiale da parte del publisher americano, che sicuramente dato l’enorme successo dei primi tre capitoli della saga – e l’altrettanto imponente numero di fan – sarebbe senz’altro un’operazione commerciale vincente, che oltre ad accontentare tutti gli appassionati, permetterà anche di far conoscere questa splendida trilogia a chi ancora non ha avuto il piacere di giocarla.

Lo smartphone OPPO A52 è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliate anche le Corsair HS70 BLUETOOTH, ecco il link per acquistarle a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...