fbpx

Mass Effect Trilogy Remaster: emergono nuovi rumor sul titolo

Emersi su Reddit ulteriori rumor sull'attesissimo titolo Mass Effect Trilogy Remaster da un ipotetico Q&A tester di Electronic Arts
  • Games
  • News
  • Mass Effect Trilogy Remaster: emergono nuovi rumor sul titolo

Sono molte le voci che girano intorno al presunto arrivo di una Mass Effect Trilogy Remaster, ma solo nelle scorse settimane è stato proprio Jeff Grubb di VentureBeat a confermare l’effettiva presenza del progetto. Negli ultimi giorni sono emerse su Reddit numerose informazioni sul titolo, da un utente che afferma di essere un Q&A tester di Electronic Arts. Ovviamente non si tratta di dichiarazioni ufficiali, perciò vi ricordiamo di prendere queste informazioni con le pinze e di aspettare delle effettive conferme da parte della casa di sviluppo.

Secondo le dichiarazioni dell’utente, Mass Effect Trilogy Remaster tornerà in un remake che offrirà ai giocatori un gameplay innovativo e moderno, qualcosa di molto simile a quanto abbiamo avuto modo di vedere in Mass Effect Andromeda ma in maniera ancora più fluida e migliorata. Inoltre, sia Mass Effect che Mass Effect 2 verranno completamente modernizzati, grazie all’utilizzo del motore grafico Frostbite. L’edizione dovrebbe includere tutti i dlc, come Bring Down the Sky e Pinnacle Station del primo Mass Effect. La data d’uscita dovrebbe essere prevista nel corso del 2020 anche su PlayStation 5 e Xbox Series X, ma ancora non è stata rilasciata nessuna dichiarazione ufficiale. Non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori informazioni sul titolo, la cui data di uscita potrebbe essere rivelata prossimamente.

Lo smartphone Samsung Galaxy M11 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Sennheiser Momentum True Wireless, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...