fbpx

Mass Effect Trilogy: secondo un insider la trilogia rimasterizzata non arriverà su Nintendo Switch

Secondo Jeff Grubb di GamesBeat la trilogia si chiamerà "Legendary Edition" e non arriverà sulla console ibrida di Nintendo
  • Games
  • News
  • Mass Effect Trilogy: secondo un insider la trilogia rimasterizzata non arriverà su Nintendo Switch

A quanto pare moltissimi negozi online hanno cominciato a pubblicare dei placeholder per una possibile Mass Effect Trilogy, in uscita per le console dell’attuale generazione e che conterrebbe i primi tre titoli rimasterizzati dell’epopea spaziale targata BioWare con annessi tutti i DLC pubblicati per ogni capitolo. Purtroppo al momento non è arrivata nessuna ufficialità, ma il giornalista e leaker Jeff Grubb di GamesBeat ha recentemente rivelato alcune novità sulla presunta collection attualmente in sviluppo.

Secondo l’insider americano, la suddetta remaster sarebbe dovuta uscire questo ottobre ma a causa della pandemia di Covid-19 lo sviluppo potrebbe aver subito qualche ritardo, senza però smentire il periodo che aveva confermato in precedenza. In ogni caso secondo Grubb l’annuncio della trilogia dovrebbe essere imminente, e il progetto prenderà il nome di Mass Effect Legendary Edition. Il giornalista prosegue poi parlando delle console sulle quali è previsto l’arrivo di questa riproposizione, confermandone l’arrivo su Xbox One, PlayStation 4 e PC, andando dunque a negare il possibile arrivo del titolo anche su Nintendo Switch. A detta dell’insider, durante l’ultimo incontro con gli azionisti di Electronic Arts è stato confermato che durante il corrente anno fiscale sarebbero dovuti uscire 7 giochi sulla console ibrida, e a quanto pare la Mass Effect Trilogy non è uno di questi.

L’eventuale arrivo delle avventure del comandante Shepard su un sistema portatile come quello di Nintendo sarebbe un enorme incentivo per le vendite del titolo, e non sarebbe neanche una novità vedere questa serie su una console della grande N, data anche l’uscita di Mass Effect 3 su Wii U. Non ci resta dunque che aspettare per scoprire innanzitutto se questo progetto sulla remaster della trilogia originale del gioco di ruolo BioWare è realmente in sviluppo, e successivamente capire per quali piattaforme è previsto il suo arrivo nei negozi insieme a un eventuale data d’uscita.

Lo smartphone Xiaomi Poco X3 NFC è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliato anche la videocamera Blink Mini, ecco il link per acquistarla a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...