fbpx

Masters of the Universe: David S. Goyer abbandona la regia

David S. Goyer non dirigerà più il film!
  • Games
  • News
  • Masters of the Universe: David S. Goyer abbandona la regia

Il noto regista e sceneggiatore David S. Goyer ha da poco abbandonato la regia del remake cinematografico di Masters of the Universe. A rivelare questa decisione è Variety. Questa notizia non è passata di certo inosservata dai fan che sono rimasti perplessi visto che neanche un mese fa il regista postò dei primi concept art del lungometraggio.David S. Goyer

Sembra che Goyer abbia abdicato la regia di questo remake per dedicarsi ad altri suoi progetti, come ad esempio Green Lantern. Il regista rimarrà comunque coinvolto nel progetto sia come produttore esecutivo che di sceneggiatore. Sony non ha preso la notizia in maniera drammatica, e visto che è rimasta impressionata dallo script di David S. Goyer, ha iniziato subito la ricerca di un nuovo regista.

Per chi non lo sapesse Masters of the Universe è il secondo film dedicato alla bellissima serie di giochi per bambini creati da Mattel. La serie di giocattoli conteneva all’interno degli imballi poche pagine di fumetti, che resero He-Man un personaggio molto famoso tra il 1981 e 1988 tanto da realizzare negli anni tantissimi videogiochi, fumetti e lungometraggi. Con il passare del tempo i Dominatori dell’universo (traduzione italiana del cartone animato) persero notorietà, ma rimasero un cartone di culto per tutte le generazioni degli anni ottanta.

Lo smartphone Xiaomi POCO X3 NFC è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il mouse da gaming Dream Machines DM2 Comfy S, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...