fbpx

Matrix 4: la crisi Covid-19 blocca anche questa produzione

A causa della crisi cinematografica scatenata dal CoronaVirus, anche la produzione di Matrix 4 ha subito un sostanziale ritardo.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Matrix 4: la crisi Covid-19 blocca anche questa produzione

A causa della crisi mondiale Covid-19, che sta mettendo in difficoltà l’industria cinematografica, le riprese del tanto atteso Matrix 4 (il cui nome è ancora provvisorio) non sono ancora terminate. Dopo uno spostamento dell’ambientazione da San Francisco a Berlino, la situazione tedesca ha obbligato tutte le produzioni a fermarsi istantaneamente a causa della quarantena. Gli attori hanno ricevuto una proroga di sei mesi del loro contratto, che quindi li terrà occupati fino almeno al 6 luglio 2020. Alla regia troveremo nuovamente Lana Wachowski, co-direttrice della trilogia completa insieme alla sorella Lilly Wachowski.

Per quanto riguarda gli interpreti di Matrix 4, è ovviamente confermata la presenza di Keanu Reeves nei panni di Neo e di Carrie-Ann Moss nei panni di Trinity. Saranno presenti anche Jada Pinkett Smith e Lambert Wilson. Purtroppo, a causa del CoronaVirus, il tanto odiato Agente Smith non sarà interpretato da Hugo Weaving. Per quanto riguarda alcune new entry, troveremo nomi noti come Jessica Henwick (Iron Fist), Jonathan Groff (Mindhunter), Yahya Abdul-Mateen II (Watchmen), and Neil Patrick Harris (How I Met Your Mother).

Riguardo l’uscita ufficiale, non abbiamo nuove notizie. La Warner Bros. tempo fa ha confermato di voler rilasciare John Wick 4 e Matrix 4 contemporaneamente. I due famosi franchise che vedono entrambi Reeves come protagonista sarebbero previsti per il 21 maggio 2021. Chissà, però, che questo ritardo nella produzione non faccia slittare la data di uscita (come è stato per molti altri titoli). Noi, come nostro solito, non mancheremo di tenervi aggiornati su tutte le novità riguardo le prossime produzioni.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...