fbpx

Matrix: l’attore Yahya Abdul-Mateen II parla della sua prima impressine

L'attore Yahya Abdul-Mateen II ha rilasciato un'intervista nella quale ha parlato della sua prima impressione sul set di Matrix 4.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Matrix: l’attore Yahya Abdul-Mateen II parla della sua prima impressine

Come molti ormai sapranno, le riprese di Matrix 4 sono di nuovo cominciate. Come la maggior parte delle produzioni, anche questa è stata interrotta per molto tempo a causa della crisi scatenata dal Covid-19. Secondo quanto detto fin’ora, questo capitolo potrebbe essere totalmente innovativo e diverso dai precedenti. Perfino la co-sceneggiatrice e regista Lana Wachowski ha definito il titolo come “un qualcosa che vale la pena aspettare“. Sicuramente creare un quarto episodio a diciassette anni di distanza dal primo non deve essere facile, specialmente se parliamo di una saga famosa come Matrix. Uno dei nuovi attori che vedremmo in questo quarto capitolo è proprio Yahya Abdul-Mateen II (che abbiamo visto in titoli come Watchman e Aquaman), anche se non sappiamo quale ruolo andrà ad interpretare.

In occasione di un’intervista, l’attore ha risposto a qualche domanda riguardo questo suo nuovo ingaggio. In particolare ha detto:

Non appena ho letto la sceneggiatura sono rimasto totalmente stupito, ho pensato subito “Alla gente piacerà davvero!”. È un film diverso e simile – ai precedenti – allo stesso tempo. È una miscela davvero azzeccata, e sono sicuri che molti non sanno di volere un film del genere ma ne resteranno entusiasti. Il mio incontro con Lana non è stato un provino, è stato solamente per conoscerci, per raccontarci le nostre storie e per parlare della mia carriera. Lana voleva creare una famiglia, e io sono contento di poter finalmente farne parte. Essere a Berlino con la nuova squadra è una cosa molto emozionante per me.

Per quanto riguarda il cast, sappiamo Keanu Reeves e Carrie-Ann Moss torneranno rispettivamente nei loro personaggi Neo e Trinity. Tra gli altri membri originali che vedremmo nuovamente sullo schermo troviamo Jada Pinkett Smith nei panni di Niobe e Lambert Wilson nei panni del Merovingio. Non ci resta che attendere per scoprire qualche notizia in più riguardo Matrix 4. 

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...