fbpx

Matter: il nuovo progetto di Bungie sarà un GaaS, in pieno stile Destiny

La conferma arriverebbe da un annuncio lavorativo apparso sul sito ufficiale della software house, alla ricerca di un esperto di "game as a service"
  • Games
  • News
  • Matter: il nuovo progetto di Bungie sarà un GaaS, in pieno stile Destiny

Lo scorso mese sono emerse diverse notizie riguardanti la nuova misteriosa IP di Bungie, registrata con il nome in  codice “Matter“. Il progetto della team di sviluppo di Bellevue dovrebbe trattarsi di un gioco di ruolo “leggero e stravagante”, con negromanzia, sotterranei, armi e armature. Ma non è tutto, dato che dai recenti annunci lavorativi della software house statunitense sarebbe emerso che “Matter” permetta di intraprendere delle partite online con altri giocatori. Nello specifico, Bungie sarebbe alla ricerca di un Incubation Senior Online Engineer, con esperienza nei “game as a service” online e la capacità di sviluppare funzionalità di gioco in rete.

  • Professionista esperto nello scrivere, spedire e mantenere il codice di gioco in C++
  • Capacità di tradurre autonomamente gli obiettivi del team in soluzioni di architettura software creative con una comprensione approfondita di costi, efficienza e compromessi di qualità
  • Esperienza nello sviluppo di funzionalità di gioco in rete
  • Esperienza con lo sviluppo di giochi online “game as a service”
  • A proprio agio con il cambiamento e la costruzione di lavori usa e getta

Inoltre, l’inserzione sembrerebbe suggerire che il nuovo progetto di Bungie possa supportare anche il VR, visto che tra le competenze “gradite” troviamo la voce “capacità di lavorare adoperando gli attuali motori grafici disponibili per diverse piattaforme (PC, console, dispositivi mobile, VR)“.

 

Lo smartphone Realme 7 5G è disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...