fbpx

McDonald’s Italia ci regala i Pokémon in esclusiva

Che il mondo video-ludico e dell’intrattenimento sia ormai sulla cresta dell’onda lo sapevamo da tempo. I mostriciattoli della...

  • Home
  • Games
  • News
  • McDonald’s Italia ci regala i Pokémon in esclusiva

Che il mondo video-ludico e dell’intrattenimento sia ormai sulla cresta dell’onda lo sapevamo da tempo. I mostriciattoli della Nintendo, i Pokémon non hanno mai smesso di essere un punto di riferimento nella cultura pop di tutti i bambini negli ultimi quindici anni. Ecco che il colosso americano McDonald’s decide di inserire i nostri beniamini negli Happy Meal di questo 2016.

Pokémon

A svelare la prodigiosa notizia, è stato un ragazzo italiano che in una maniera rocambolesca e non del tutto precisata è riuscito a mettere le mani (metaforicamente) sui piani di gestione della campagna Happy Meal 2016 presente nei soli ristoranti italiani McDonald’s.


Erano anni infatti che i mostriciattoli della casa degli idraulici non facevano la loro comparsa tra i nomi delle sorprese presenti nel pasto preferito dai bambini: precisamente dall’edizione Omega Rubino e Alpha Zaffiro. Oggi possiamo solo supporre che i nuovi pupazzetti saranno realisticamente dedicati alla serie Sole e Luna, in uscita a novembre in Italia. Nell’immagine sottostante troverete le date ufficiali di tutti i gadget previsti per il 2016 nei ristoranti aderenti:

Pokemon CalendarA partire da venerdì 2 dicembre fino al giorno 29 dello stesso mese potrete divertirvi a cacciare i famosi animaletti nei ristoranti aderenti all’iniziativa.

Acchiappateli tutti!

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...