VideogiochiGuide

MediEvil – Guida alle anime smarrite e come sbloccare il gioco originale in 32-bit

Da ieri è finalmente disponibile il tanto atteso MediEvil, ritorno più che gradito per i fan storici di casa Sony. Noi vi abbiamo abbondantemente parlato del gioco nella nostra recensione, ma oggi vogliamo svelarvi un piccolo segreto.

Durante l’avventura avrete la possibilità di recuperare ben 19 anime smarrite sparse in tutta Gallowmere. Per aiutarvi in questa ricerca avete il video in cima alla guida, fornito da PowerPyx.

Tuttavia, per i più temerari c’è un gustoso premio una voltata completata questa impresa. Infatti, appena entrerete in possesso dell’ultimo collezionabile, apparirà una scritta che recita il seguente testo: hai sbloccato qualcosa di speciale nel menu principale!

Una volta apparsa non dovrete fare altro che tornare nel menu, così da vedere sbloccata la versione originale di MediEvil in 32-bit. Cosa ne pensate? Speriamo di esservi stati utili. Se avete difficoltà nel trovare tutti i calici, noi vi rimandiamo alla nostra guida dedicata.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche