fbpx

Medievil Remastered potrebbe contenere entrambi i capitoli della serie

  • Games
  • News
  • Medievil Remastered potrebbe contenere entrambi i capitoli della serie

Stando alle ultime dichiarazioni fatte dall’assistenza clienti della nota catena retail di videogiochi Wall-Mart, la strada che Medievil Remastered ha intrapreso è la stessa del suo predecessore Crash Bandicoot.

Secondo la catena, all’interno della versione rimasterizzata di Medievil, ci sarà anche l’amato secondo capitolo della serie, diventando una sorta di raccolta proprio come è stato per il simpatico Crash. Se la notizia fosse vera sarebbe davvero bellissimo, perché dovete sapere che la serie di Medievil è stata seppur corta, una delle più belle mai prodotte per PSX.

La società come se non bastasse (forse per dar manforte alle dichiarazioni fatte) avrebbe anche rivelato la data d’inizio pre-order di questa nuova versione rimasterizzata della serie, che inizierebbe tra due settimane, mentre l’uscita sarebbe fissata per il prossimo 30 aprile.

Ovviamente queste notizie vanno prese con le dovute precauzioni, perché fino a che Sony non dichiarerà ufficialmente la data d’uscita della serie non possiamo prenderle per buone. Se comunque le notizie diventassero realtà sarebbe davvero bello, perché i giorni che ci separano dal rivedere il mitico Sir Daniel Fortesque sono davvero pochi.

A proposito, avete letto le opinioni dei creatori originali su questa edizione rimasterizzata?

 

Il drone Quadcopter DJI Mavic Air 2 è disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Alexa Echo Show 5, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...