fbpx

Mega Man: presto in arrivo due cartucce in edizione limitata

In occasione del 30° anniversario di Mega Man arriveranno due cartucce uniche
  • Games
  • News
  • Mega Man: presto in arrivo due cartucce in edizione limitata

Capcom ha deciso di onorare al meglio il 30° anniversario di Mega Man, e per l’occasione ha deciso di creare due cartucce veramente uniche. Tutto questo grazie alla collaborazione con iam8bit, che ha deciso di realizzare una cartuccia di Mega Man 2, e di Mega Man X. Tutte e due saranno delle edizioni limitate, e potranno essere acquistate al costo di 100$ cadauno. Queste due uniche cartucce arriveranno a partire da settembre, e per chi volesse possono essere già preordinate andando sul sito di iam8bit.

Mega Man

Saranno disponibili due tipi di colori, 7500 in un blu chiaro opaco standard mentre 1000 in blu traslucido scuro, per un totale di 8500 unità. Se le acquisterete, riceverete la vostra copia in una scatola sigillata e non contrassegnata, e solo all’ultimo scoprirete se avrete ricevuto una copia normale o ultra-rara. Naturalmente la cartuccia sarà completamente funzionante, e potrete utilizzarla nel vostro SNES o NES.

Mega Man

All’interno della scatola del secondo capitolo troverete anche un libretto di istruzioni scritto dal collezionista e autore, Salvatore Pane. Mentre per quanto riguarda il manuale della versione X sarà scritto da Jirard Khalil. Aspettatevi sicuramente all’interno di tutte e due le versioni parecchie soprese. Tutto questo è stato preparato per l’inizio del “Mega May” di Capcom, in cui arriveranno parecchie novità riguardo al personaggio. Ed è anche un modo per prepararsi all’uscita di Mega Man 11, prevista per la fine di questo anno.

Le cuffie HyperX Cloud II sono disponibili a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Intel Core i7-10700F, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...