Mega Man X: ecco la nuova grande statua super dettagliata

Mega Man X: ecco la nuova grande statua super dettagliata

Mega Man, il famoso videogioco a piattaforme della Capcom, quest’anno compie ben 30 anni, essendo uscito nel lontano 1987. In occasione...

  • Home
  • Games
  • News
  • Mega Man X: ecco la nuova grande statua super dettagliata

Mega Man, il famoso videogioco a piattaforme della Capcom, quest’anno compie ben 30 anni, essendo uscito nel lontano 1987. In occasione quindi di questo 30esimo anniversario, HMO Collectibles ha deciso di realizzare una statua di Mega Man X in scala 1:4, curatissima in tutti i suoi dettagli, tanto che è possibile addirittura rimuovere alcune parti dell’armatura per poter ammirare la precisione con cui sono stati realizzati i suoi circuiti. A rendere questa statua ancora più speciale si aggiunge la licenza ufficiale della Capcom. Oltretutto dovete sapere che l’oggetto in questione è un’edizione limitata: della versione standard di colore blu sono disponibili 200 pezzi, ma esiste anche un’altra versione di colore rosso di cui ne esistono solo 75.

Mega Man X Statua 1Se dunque non volete farvi sfuggire questa rarità dovete affrettarvi a visitare il sito di HMO Collectibles, dato che le prevendite sono state già aperte lo scorso venerdì. Si tratta senza dubbio di un pezzo da collezione meraviglioso e imperdibile, tuttavia per averlo dovete essere disposti a spendere la bellezza di 599 dollari, oppure 1.200 dollari nel caso foste interessati alla Ultimate Edition, che comprende entrambe le statue in entrambe le loro due colorazioni. Nel caso voleste farci un pensierino vi riportiamo nella galleria in calce all’articolo alcune foto delle varie edizioni disponibili, ma se siete grandi fan di Mega Man X e siete sicuri di volere questa meraviglia non perdete tempo!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...