Trenta minuti di gameplay di Assassin's Creed Origins per le strade di Menfi

Trenta minuti di gameplay di Assassin’s Creed Origins per le strade di Menfi

Assassin’s Creed Origins è senza ombra di dubbio un titolo che in molti aspettano e che già dai primi hands-on (a proposito, Qui la nostra...

  • Home
  • Games
  • News
  • Trenta minuti di gameplay di Assassin’s Creed Origins per le strade di Menfi

Assassin’s Creed Origins è senza ombra di dubbio un titolo che in molti aspettano e che già dai primi hands-on (a proposito, Qui la nostra prova con l’ultima build disponibile alla Gamescom) sembra sbalordire soprattutto dal lato tecnico. In questo video che vi alleghiamo in testa all’articolo potete vedere l’antica città di Menfi in un lungo gameplay.

Menfi è una delle città più vaste nel nuovo Assassin’s Creed Origins, che permette ai giocatori di vagare entro mura affollate vivacemente e che danno un esempio di quanto già nell’antico Egitto ci fosse un’idea di agglomerato urbano già molto marcata, sebbene parliamo di migliaia di anni fà. Nel video vengono mostrate le possibilità offerte al giocatore visitando le strade e spostandosi sui tetti per controllare meglio le azioni dall’alto, anche grazie all’aquila.

Il gioco, presentato l’11 giugno 2017 all’E3 di Los Angeles narrerà le origini della confraternita degli assassini e presenterà un nuovo sistema di combattimento più complesso rispetto ai suoi predecessori. I punti panoramici per trovare gli obiettivi sono stati sostituiti dall’utilizzo di un’aquila, Senu. Il gioco presenta alcune caratteristiche tipiche dei giochi GDR come la possibilità di potenziare armi e personaggio per farli aumentare di livello.

Assassin’s Creed Origins uscirà il 27 ottobre 2017 per PC, PlayStation4 e Xbox One e sarà possibile sfruttare il 4K su PS4 Pro e Xbox One X.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...