Meta: i migliori meme dopo l'annuncio del nuovo nome di Facebook

Meta: i migliori meme dopo l’annuncio del nuovo nome di Facebook

Il cambio di nome da Facebook a Meta ha scatenato la fantasia del popolo del web, che ha realizzato in pochissimo tempo meme a non finire.

  • Home
  • Tech
  • News
  • Meta: i migliori meme dopo l’annuncio del nuovo nome di Facebook

In seguito all’annuncio del cambio di nome di Facebook (d’ora in avanti la compagnia prenderà il titolo di Meta), il popolo di internet non ha perso tempo nello scatenarsi con meme a più non posso che sbeffeggiano il nuovo logo e il cambio di direzione della società di Mark Zuckerberg.

Il tutto è avvenuto durante il Facebook Connect, un evento organizzato apposta per svelare al pubblico diverse novità riguardo alla nota piattaforma. Lo stesso fondatore è salito sul palco dell’evento per annunciare a tutti il nuovo nome che avrebbe assunto la società.

Non sarà il solo social network a cambiare nome (quello resterà invariato), ma bensì l’intero gruppo Facebook assumerà la nuova identità, con l’obbiettivo di puntare al metaverso, un universo di esperienze in realtà virtuale attuabile tramite Horizon, una nuova piattaforma in sviluppo presso l’azienda.

Il metaverso è il prossimo capitolo di internet, è fatto per connettere le persone e Horizon è la piattaforma che stiamo costruendo.

Sono queste le parole di Zuckerberg che presentano un progetto a cui si ambisce da parecchio tempo, quello di realizzare un vero e proprio spazio in realtà virtuale dove sarà possibile incontrare altre persone.

facebook

Il nuovo nome della società, chiaramente, non ha fatto impazzire tutti quanti e, come al solito, nel giro di pochissimo tempo il web si è riempito di meme che sbeffeggiano sia la decisione di chiamare la società di Facebook con il nuovo nome di Meta, sia il logo.

Dal classico riferimento a Skynet dai film di Terminator, a giochi di parole con il nuovo logo, il popolo di internet non si smentisce nel saper sbeffeggiare con maestria una situazione che ha colto tutti alla sprovvista. Abbiamo creato una galleria di alcuni dei meme più esilaranti trovati sul web, che potete guardare uno ad uno scorrendo qui in basso.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...