VideogiochiNews

Metal Gear Solid: il cast si riunisce per un nuovo progetto segreto?

I rumor in merito ad un nuovo capitolo della saga circolano in rete da anni, tuttavia oggi potremmo aver ricevuto una sorta di conferma: durante le scorse ore il cast di Metal Gear Solid si è riunito all’interno di una grande chiamata Zoom per quella che Solid Snake ama chiamare “una riunione epica” che “sorprenderà il mondo“. David Hayter, l’uomo particolarmente conosciuto appunto per aver doppiato il nostro caro amato Big Boss della serie, ha twittato lo screenshot della chiamata Zoom, lasciando in bella vista tutti i partecipanti e creando molta hype tra tutti i fan del celebre marchio. Hayter ha inoltre promesso a tutti che ci saranno “dettagli in arrivo” per quanto riguarda ciò che effettivamente hanno pianificato durante questo misterioso meeting. In seguito, vi lasciamo la lista completa di chi ha partecipato alla riunione della famiglia Metal Gear Solid:

  • David Hayter – Solid Snake
  • Debi Mae West – Meryl Silverburgh
  • Robin Atkin Downes – Kazuhira Miller
  • Christopher Randolph – Otacon / Huey
  • Tasia Valenza – Sniper Wolf
  • Cam Clarke – Liquid Snake
  • Paul Eiding – Roy Campbell
  • Josh Keaton – Maggiore Ocelot
  • Lori Alan – The Boss
  • Jennifer Hale – Naomi Hunter

Gli altri membri della riunione su Zoom includono un rappresentante di Celebrity Talent Booking e quelle che sembrano alcune persone della stampa, il che ci suggerisce che qualcosa di grande stia per arrivare sul mercato. Al momento purtroppo non abbiamo altri dettagli, nemmeno un breve video clip o un accenno a quello che ci aspetta, solo questo singolo screenshot e il tweet di accompagnamento che potete trovare in calce a questa notizia. Non ci resta dunque nient’altro da fare che aspettare nuove notizie in merito e ascoltare le varie speculazioni provenienti dai fan della serie, c’è anche da dire però che per ora nulla è stato comunicato in via ufficiale. Oltre a ciò, sapevate che durante gli scorsi giorni Metal Gear è tornato sotto i riflettori grazie al cortometraggio animato di un fan?

https://twitter.com/DavidBHayter/status/1352378652739026946

Fonte:
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche