fbpx

Metal Gear Solid: David Hayter smentisce la presunta conferma del Remake

Recentemente il doppiatore di Snake, David Hayter, aveva parlato del remake di Metal Gear Solid, tuttavia oggi ha negato di averlo confermato.

  • Home
  • Games
  • News
  • Metal Gear Solid: David Hayter smentisce la presunta conferma del Remake

Da tempo oramai si parla dell’arrivo di un nuovo episodio remake per quanto riguarda il franchise di Metal Gear Solid e ad alimentare tutto ciò nei giorni scorsi è stato proprio il vecchio doppiatore di Solid Snake, David Hayter, che tuttavia durante la giornata odierna ha dovuto specificare ai suoi seguaci di non aver mai confermato nulla in precedenza.

L’uomo aveva dichiarato durante un’intervista per il canale YouTube Dan Allen Gaming di essere “a conoscenza del progetto in questione da molto tempo“. A seguito di queste parole, il web si è letteralmente scatenato e i fan hanno iniziato a pensare che si trattasse di una sorta di conferma:


Ho avuto qualche conferma che potrebbe non essere una semplice voce proprio un paio di giorni fa. E anche quella era tuttavia solo un rumor. Ma ora è un rumor dell’industria, quindi tende ad essere un po’ più concreto.

Oggi, lo stimato doppiatore si è ritrovato praticamente costretto a dover scrivere un tweet di risposta nel quale ha dichiarato di non aver mai confermato nulla che riguardasse un nuovo capitolo di Metal Gear Solid: stando a quanto detto da lui, le sue parole si riferivano semplicemente a delle voci di cui ha sentito parlare, ma non è affatto chiaro da quale fonte queste siano esattamente arrivate.

Dal momento che il suo coinvolgimento con l’intera saga è terminato, addirittura prima del rilascio di Metal Gear Solid V, molti fan erano dubbiosi su quanto le sue parole potessero avere valenza, altri invece hanno pensato a un clamoroso ritorno di David Hayter nel cast del remake.

Sia chiaro che non è comunque da escludere la possibilità di risentire la sua voce all’interno di un presunto nuovo gioco e di conseguenza lui potrebbe realmente sapere qualcosa di più in merito. In alternativa, David è solo speranzoso di veder tornare Metal Gear Solid sul proprio schermo proprio come lo sono i fan!

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...