fbpx

Metal Gear Solid Remake e Silent Hill in sviluppo secondo nuovi rumor

Metal Gear Solid Remake e il nuovo Silent Hill potrebbero uscire in esclusiva su PlayStation 5, stando a quanto rivelato da un nuovo rumor.

  • Home
  • Games
  • News
  • Metal Gear Solid Remake e Silent Hill in sviluppo secondo nuovi rumor

Più volte, nel corso dello scorso anno, abbiamo sentito parlare del remake di Metal Gear Solid e il nuovo capitolo della serie Silent Hill. I rumor su questi due attesissimi titoli, infatti, si sono fatti sempre più insistenti e, proprio nelle ultime ore, alcuni importanti dettagli sono stati diffusi in rete. Secondo quanto riportato infatti da KatharsisT, un utente del noto sito web ResetEra, Metal Gear Solid Remake e Silent Hill sono attualmente in via di sviluppo e verranno rilasciati su PlayStation 5.

Nonostante i due titoli non siano mai stati annunciati ufficialmente, KatharsisT dà per certo che i due titoli siano in cantiere, svelando, inoltre, quelli che potrebbero essere le software house al lavoro sui progetti. Sempre secondo l’insider, infatti, a occuparsi del nuovo Silent Hill sarebbe Sony Japan Studios, mentre per quanto riguarda Metal Gear Solid, la scelta sarebbe ricaduta su Bluepoint Games, i quali hanno già sviluppato gli ottimi remake di Shadow of the Colossus e Demon’s Souls.

Sempre stando a quanto dichiarato dal sopracitato insider, Metal Gear Solid Remake non sarebbe solo un rifacimento del primo capitolo, ma una vera e propria raccolta di più capitoli della serie, anche se non è stato ancora specificato di quali episodi si tratti. Infine, KatharsisT ha “confermato” l’acquisizione di Bluepoint Games da parte di Sony, di cui alcune voci di corridoio parlavano ormai da qualche tempo e che dovrebbe avvenire molto presto.

Ovviamente, vi invitiamo, come al solito, a prendere le informazioni contenute all’interno di quest’articolo con le dovute precauzioni. Vi ricordiamo infatti che si tratta di semplici rumor, che potrebbero essere smentiti – ma anche confermati – da un momento all’altro e rimaniamo quindi in attesa che Sony, o gli sviluppatori che stanno lavorando alle due opere, rilascino informazioni ufficiali su questi attesissimi progetti.

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...