VideogiochiNews

Metal Gear Solid : TPP , più gameplay che cutscene

Tramite l’intervista di Eurogamer a Jordan Amaro (designer di Kojima Productions) scopriamo nuovi dettagli sul prossimo capitolo di Metal Gear Solid. Le sequenze filmate , a quanto detto, saranno ridotte per favorire un approccio narrativo più improntato sul gameplay stesso. Oltretutto Snake parlerà molto meno in questa avventura, proprio a favorire questo imprinting narravito. Aspettiamo solo una data, Kojima non ci deluderà ne siamo certi.

Metal_Gear_Solid_5__Ground_Zeroes_13835988332176

Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche