fbpx

Metal Gear Solid: un tweet di Hideo Kojima lascia intendere un possibile annuncio

Hideo Kojima, padre della serie videoludica Metal Gear Solid, è ben noto tra i fan per il suo “vizio” di tenere il pubblico con il...

  • Home
  • Games
  • News
  • Metal Gear Solid: un tweet di Hideo Kojima lascia intendere un possibile annuncio

Hideo Kojima, padre della serie videoludica Metal Gear Solid, è ben noto tra i fan per il suo “vizio” di tenere il pubblico con il fiato sospeso, quando in ballo c’è l’annuncio di un possibile nuovo capitolo del franchise. Stavolta, il designer si è pronunciato con un emblematico messaggio lasciato tramite il suo account ufficiale di Twitter, messaggio che gli appassionati della serie hanno subito ricollegato al prossimo titolo di Metal Gear Solid.

Tale post, apparentemente innocente, nasconderebbe un chiaro indizio nell’immagine in allegato. Con la scusa di dare il buongiorno ai suoi follower, infatti, Kojima ha condiviso la traccia audio che stava (forse) ascoltando in quel preciso istante, una canzone dei New Order dal titolo Elegia. Ebbene, come avrete ben intuito, non si tratta affatto di una traccia qualsiasi.

La connessione che sussiste tra Elegia, Kojima e la serie di Metal Gear Solid, infatti, risale all’E3 2015, occasione in cui la canzone è stata utilizzata per il trailer di presentazione di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Che si tratti quindi di un indizio riconducibile a un annuncio non troppo lontano? I fan sospettano ovviamente di sì, soprattutto se si tiene in considerazione un altro misterioso tweet pubblicato giusto qualche tempo fa da un’altra figura di spicco del brand.

La cantante e attrice Donna Burke, proprio colei che si è dedicata alla colonna sonora di Metal Gear Solid: Peace Walker e Metal Gear Solid V, e la stessa che ha prestato la voce a iDroid nei capitoli Ground Zeroes e The Phantom Pain, ha condiviso con i suoi seguaci un video in cui sembrerebbe attualmente al lavoro poiché coinvolta in un “progetto segreto”. Gli hashtag #forfans e #comingsoon farebbero ulteriormente pensare, inoltre, che possa davvero esserci qualcosa di molto interessante a bollire in pentola.

Ovviamente, si tratta solamente di rumor e supposizioni, per il momento, e per saperne veramente di più non possiamo fare altro che attendere qualche altra notizia (o tweet rivelatorio) che possa eventualmente confermare quanto speculato finora.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...