VideogiochiNews

Metal Gear Solid V: esiste un quarto finale segreto

L’ultima fatica della collaborazione tra Konami e Kojima si sta rivelando un titolo pieno di segreti: tra citazioni, missioni alternative e finali segreti Metal Gear Solid V sta letteralmente appassionando tutti i fan della saga.

Ma sembra esserci di più: un utente ha infatti segnalato la scoperta di un quarto finale segreto, che è stato pubblicato dal sito Gaming Bolt: contattato tramite Twitter il community manager di Konami, Robert Allen Peeler, sembrerebbe proprio che questo finale inizialmente doveva essere tagliato dal gioco ma che alla fine è stato lasciato come, appunto, “finale segretissimo”.

metal-gear-solid-v-the-phantom-pain-1

Attenzione, da ora potrebbe esserci qualche SPOILER

Il filmato rivela un finale che sembrerebbe legato all’FOB e, in particolare, alla costruzione e smantellamento delle bombe atomiche.

L’unico modo per vedere il video è scaricarlo da qui, visto che è stato più volte cancellato da Youtube.

Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

1 Comment

  1. Manca sempre il finale della missione 51.. Solo quella missione può concludere il tutto, visto che le vicende di Eli si interrompono bruscamente senza dare una spiegazione vera e propria su come diavolo vadano a finire determinate cose. Con la missione 51 inclusa, il gioco avrebbe avuto una conclusione definitiva, ma in questa maniera, nonostante questo finale supersegreto ( più segreto della missione 46 ), il gioco rimane sempre incompleto.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche