Pubblicate le immagini delle nuove statuette di Metal Gear Solid V!

Pubblicate le immagini delle nuove statuette di Metal Gear Solid V!

Se siete collezionisti ed ovviamente amanti di quel mondo composto da action figure, poster, artbook, ma soprattutto di Metal Gear, noi abbiamo...

  • Home
  • Games
  • News
  • Pubblicate le immagini delle nuove statuette di Metal Gear Solid V!

Se siete collezionisti ed ovviamente amanti di quel mondo composto da action figure, poster, artbook, ma soprattutto di Metal Gear, noi abbiamo la notizia che fa al caso vostro! La nota casa Titan, produttrice al livello mondiale di statuette, dopo prodotti come AVPStar TrekDoctor Who, accoglie nelle proprie fila anche Metal Gear Solid V. Grazie ad alcune foto (che potrete trovare qui di seguito) condivise anche da Hideo Kojima in persona, la novità ha fatto il giro del mondo e tali figure sono già disponibili al preordine sui siti Forbidden Planet ed Entertainment Earth.

La collezione conta vari personaggi che andremo ad elencare qui seguito. Si possono vedere: Venom Snake, Quiet, Ocelot, Kaz, Huey, Skullface, D-Dog, Tretij Rebenok, Eli, gli Skulls, l’Uomo di Fuoco ed anche il Sahelanthropus. Ma non finisce qui! Infatti è presente un modellino di Big Boss con l’outfit di Ground Zeroes, uno di Quiet insanguinata, Venom Snake al risveglio dal coma e quella che sembra essere una variante di quest’ultimo, che indossa la tuta di Solid Snake del primo Metal Gear Solid. Ovviamente alcune di esse sono più rare di altre ma voi cosa farete? Ne comprerete qualcuna?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...