Metal Gear Survive contiene un messaggio segreto per Kojima

Metal Gear Survive contiene un messaggio segreto per Kojima

Metal Gear Survive: gli sviluppatori lasciano un messaggio nascosto che inneggia alla vecchia Kojima Production.

  • Home
  • Games
  • News
  • Metal Gear Survive contiene un messaggio segreto per Kojima

Nel corso della giornata di ieri alcuni utenti di NeoGAF hanno scoperto un interessantissimo Easter Egg all’interno dell’appena uscito Metal Gear Survive. La cosa interessante della scoperta è che il messaggio nascosto inneggerebbe a Kojima Production, il vecchio team di sviluppo che è stato chiuso e riassorbito in Konami dopo il licenziamento del grande Hideo Kojima.metal gear survive

Il messaggio che gli sviluppatori hanno inserito all’interno del primo gioco sviluppato senza l’apporto del padre della serie, lo troverete unendo le iniziali dei nomi dei soldati, KJP, “Kojima Production per sempre“. Oltre a questo messaggio passionale sono stati inseriti anche altri due messaggio come “Bastard Yota” e “Cunning Yuji”.

I due messaggi sembrano essere rivolti a Yota Tsutsumizaki e Yuji Korekado, rispettivamente Lead Designer e Producer dell’ultimo titolo della serie nato senza l’apporto di Kojima Production. Gli utenti di NeoGAF hanno quindi trovato i messaggi di frustrazione e amore degli addetti ai lavori. Ovviamente Konami non ha ancora commentato questa notizia, anche perché il significato di questo Easter Egg potrebbe essere tranquillamente considerato forzato e non reale. Giudicate voi stessi dall’immagine che vi abbiamo riportato all’inizio dell’articolo.

Prima di salutarvi ricordiamo che Metal Gear Survive l’ultimo videogioco della famosa serie è uscito il 22 febbraio 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...