fbpx

Metal Slug Code: J, il capolavoro SNK torna su dispositivi mobile

Il celebre sparatutto debutterà su sistemi mobile iOS e Android
  • Games
  • News
  • Metal Slug Code: J, il capolavoro SNK torna su dispositivi mobile

SNKGame, tramite il proprio account ufficiale di Youtube, ha annunciato Metal Slug Code: J, nuovo capitolo della storica serie run and gun. Il titolo, come si evince dal trailer, manterrà l’iconico character design della saga, rimodernizzando però il tutto con una veste grafica in 3D. Il gameplay, di conseguenza, si tradurrà in uno sparatutto a scorrimento orizzontale in 2.5D. Questo, insieme all’annuncio del MOBA a tema Pokémon, è la chiara dimostrazione che ormai il gaming portatile si è definitivamente spostato sui dispositivi mobile, e quindi sarà difficile in futuro vedere altre console handheld prodotte da Sony e Nintendo.

Oltre a Metal Slug Code: J (titolo provvisorio del progetto), è previsto un altro episodio della serie in uscita su console nel 2020, sul quale però non è ancora stata rilasciata nessuna informazione ufficiale. Lo sviluppo di Metal Slug Code: J è stato affidato a TiMi Studios e verrà pubblicato da Tencent.

Serie nata nel 1996 con il primo storico Metal Slug per Neo Geo e arcade, la serie non vedeva uno nuovo capitolo ufficiale dal lontano 2016 quando, sempre per dispositivi mobile, venne pubblicato Metal Slug Attack. Attualmente non è stata annunciata una data di uscita ufficiale, ma sappiamo per certo che il titolo vedrà la luce su tutti i dispositivi mobile iOS e Android.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...