fbpx

Metro 2033 Redux è ora gratis sull’Epic Games Store

Metro 2033 Redux è il nuovo gioco gratuito offerto tra le pagine del catologo dell'Epic Games Store, e lo sarà per 24 ore!

  • Home
  • Games
  • News
  • Metro 2033 Redux è ora gratis sull’Epic Games Store

Lo sparatutto in prima persona Metro 2033 Redux è il nuovo gioco gratuito offerto tra le pagine del catalogo dell’Epic Games Store. Il titolo, sviluppato da 4A Games e Deep Silver, è disponibile gratis per 24 ore, a partire dalle ore 17.00 di oggi, 22 dicembre, e fino alle 16.59 del 23 dicembre, quando sarà svelato il prossimo videogame da riscattare senza spendere un solo euro!

Deep Silver e 4A Games presentano, in Metro 2033 Redux, un mondo devastato da un evento apocalittico che è stato in grado di annientare quasi del tutto l’umanità e ha trasformato la superficie terrestre in una terra desolata e velenosa. I pochi sopravvissuti si sono rifugiati nelle profondità della metropolitana di Mosca e la civiltà umana è entrata, da quel momento, in una nuova era di oscurità e terrore.

L’anno è il 2033. Un’intera generazione è nata e cresciuta sottoterra, e le loro città nelle stazioni della metro sono assediate e lottano per la sopravvivenza, una contro l’altra e contro gli orrori mutanti che si aggirano in superficie.

Tu sei Artyom, nato pochi giorni prima della catastrofe, ma cresciuto sottoterra. Non essendoti mai avventurato oltre i limiti della città, un evento fatale dà inizio a una missione disperata che ti condurrà nel cuore del sistema metropolitano per avvisare quel che resta dell’umanità della terribile minaccia che incombe. Il viaggio ti porterà dalle catacombe dimenticate al di sotto della metropolitana fino alle terre desolate in superficie, dove le tue azioni determineranno il destino dell’umanità. Ma se la vera minaccia venisse dall’interno?

Metro 2033 Redux, un titolo ad ambientazione post-apocalittica appartenente al genere degli sparatutto in prima persona, con elementi tipici dei survival horror, è stato pubblicato originariamente nel 2010 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC Windows e sistemi Linux. Metro 2033 segue i giochi offerti dallo store di Epic Games negli ultimi giorni, tra i quali troviamo Alien: Isolation, Defense Grid e The Long Dark.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...