VideogiochiNews

Metro Exodus: Deep Silver annuncia il rinvio ad inizio 2019!

Con un comunicato ufficiale Deep Silver e 4A Games hanno voluto confermare alcuni importanti aggiornamenti in merito alla data di rilascio del loro atteso Metro Exodus.

Le due società hanno voluto condividere con tutti gli utenti che lo sviluppo dello sparatutto in prima persona sta procedendo molto bene, non ci sono ritardi sui lavori. Vista l’ambizione di produrre uno dei migliori Metro mai usciti fino ad oggi lo studio ha deciso di prendersi più tempo e di ritardare l’uscita del titolo per l’inizio del prossimo 2019:

Lo sviluppo di Metro Exodus sta procedendo bene, siamo tutti molto entusiasti di quello che stiamo vedendo. Monitoriamo costantemente il progresso dello sviluppo per offrire un prodotto che i giocatori e i fan della serie Metro vogliono e desiderano; ed osserviamo anche gli annunci dei titoli dei nostri concorrenti. Noi vorremmo che tutti possano provare il Metro più ambizioso mai creato fino ad oggi, nella sua forma migliore, e per questo abbiamo preso la decisione di spostare l’uscita all’inizio del 2019. Sappiamo che sarà una notizia che deluderà i fan che avevano sperato di poterci giocare quest’anno ma apprezzerete la qualità del risultato finale che otterremo grazie a questo tempo aggiuntivo per lo sviluppo e a questa nuova data di uscita. Inoltre cogliamo l’occasione per confermarvi che all’E3 di giugno mostreremo una parte di un’ambientazione del gameplay mai vista prima. Grazie per la pazienza e la comprensione, non vediamo l’ora di condividere altro con voi a giugno.

La notizia non è delle migliori, anche se possiamo confidare nella buona volontà degli sviluppatori e ci possiamo consolare con l’uscita del video gameplay che verrà pubblicato nel corso del prossimo E3 2018.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche