Metro Exodus: L'esperienza di gioco sarà molto più complessa di Last Light

Metro Exodus: L’esperienza di gioco sarà molto più complessa di Last Light

Gli sviluppatori di 4A Games hanno dichiarato di aver migliorato l'esperienza di gioco di Metro Exodus rispetto al suo predecessore.

  • Home
  • Games
  • News
  • Metro Exodus: L’esperienza di gioco sarà molto più complessa di Last Light

Da una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Game Informer, gli sviluppatori di Metro Exodus, hanno dichiarato di essere a lavoro per migliorare l’esperienza del gioco, con l’obiettivo di renderla più complessa rispetto al precedente Last Light.Metro ExodusNell’intervista gli sviluppatori di 4A Games hanno riferito di aver realizzato quest’ultimo sparatutto in prima persona soprattutto per loro stessi, aggiungendo che i fan di S.T.A.L.K.E.R. si troveranno sicuramente bene con le atmosfere e l’avventura del gioco. Alla fine hanno anche spiegato che per rendere l’esperienza di gioco più complessa di Last Light e rivolgersi finalmente ad un pubblico più esperto e votato all’hardcore, hanno dovuto spingere molto di più selle sequenze survival e per forza di cose reso alcuni momenti molto più difficili.

Se non avete ancora visto nulla riguardo a questo nuovo sparattutto vi lasciamo l’interessante anteprima pubblicata proprio dai colleghi di Game Informer. Buona visione.

Metro Exodus è il terzo capitolo della serie di videogiochi ispirati dai romanzi dello scrittore Dmitry Glukhovsky. Quest’ultimo capitolo segue gli eventi di Metro: Last Light e Metro 2033 ed è ambientato  nel deserto post-apocalittico dell’ex Federazione Russa e i giocatori dovranno affrontare nuove e pericolose creature mutanti ostili all’uomo. Siete pronti ad immergervi in questa nuova e profonda avventura?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...