fbpx

Metro Redux compare nella lista PEGI per Nintendo Switch

Il bundle sembra pronto a sbarcare sulla console Nintendo
  • Games
  • News
  • Metro Redux compare nella lista PEGI per Nintendo Switch

Metro Redux, bundle contenente i primi due capitoli della saga Metro intitolati “Metro 2033” e “Metro: Last Light” sembrano essere ormai pronti a sbarcare sull’ibrida console Nintendo. Stando infatti ai listini PEGI (l’ente di classificazione europeo riguardanti i contenuti videoludici) il gioco sembra essere più che mai vivo e pronto per il rilascio su Nintendo Switch.

Il titolo, qui la pagina PEGI del gioco, era stato annunciato diversi anni addietro per Wii U, dove purtroppo (o per fortuna) non ha mai visto la luce. Considerando la potenza puramente tecnica tra Wii U e Switch, è molto più plausibile che un titolo come Metro possa essere riprodotto su quest’ultima anziché sulla prima (The Witcher 3 e Skyrim né sono l’esempio).

Comparso per la prima volta nei listini di un rivenditore portoghese, al momento manca solamente l’ufficialità da parte di Nintendo o di 4A Games per essere sicuri di quanto detto. Magari già nel Nintendo Direct di gennaio scopriremo qualcosa in più.

metro redux switch

 

 

Le cuffie Sony WH-CH700 sono disponibili a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le cuffie con Bluetooth 5 Aukey, ecco il link per acquistarle a un prezzo stracciato inserendo il codice sconto YO8IHPVZ.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...