fbpx

Metroid Dread: un nuovo trailer svela il passato di Samus

Un nuovo trailer di Metroid Dread va ad approfondire il passato di Samus Aran, svelando parte della storia di questo nuovo capitolo.

  • Home
  • Games
  • News
  • Metroid Dread: un nuovo trailer svela il passato di Samus

Attraverso un breve video diffuso sui social, Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer di Metroid Dread, che va ad approfondire ancora di più la storia, svelando l’origine di questa nuova missione. I più attenti possono anche notare come questo video presenta un doppiaggio italiano, la prima volta dall’inizio della saga.

Questa nuova avventura, che sembrerebbe concludere le avventure di Samus Araninizia con il ritorno del Parassita X, una pericolosa forma di vita che si riteneva estinta, fino a quando la Federazione Galattica ha ricevuto una trasmissione che sembrava suggerire il contrario. Grazie alla sua immunita a tale forma di vita, Samus viene inviata sul pianeta ZDR, per investigare sull’accaduto.


Una volta approcciato il pianeta però la navicella sarà come inghiottita e la nostra eroina si risveglierà stordita, con quella che sembra essere una tuta completamente diversa da quella indossata in precedenza. Riguardo a questo repentino cambio di Tuta Energia, gli sviluppatori confermano che la risposta verrà rivelata molto presto.

Riguardo proprio alla tuta, ecco cosa riporta la descrizione ufficiale sul sito Nintendo:

La Tuta Energia di Samus è unica nel suo genere, realizzata con le più moderne tecnologie Chozo.

La tuta ha avuto diversi design nel corso della serie, ma la base per i nuovi design è l’equipaggiamento completo di Metroid: Zero Mission per Game Boy Advance, ottenuto superando la sfida delle Rovine di Chozodia.

Gli eventi del gioco precedente, Metroid Fusion per Game Boy Advance, hanno portato grandi cambiamenti per Samus e la sua tuta. Questa volta utilizziamo una nuova Tuta Energia per immaginare cosa potrebbe esserci dopo Metroid Fusion.

Il nuovo Rapporto su Metroid Dread, gioco annunciato all’E3 2021ci mostra quelle che sono le abilità di Samus, confermando la presenza dell’ormai iconico Braccio Cannone, della Morfosfera e molto altro. Inoltre viene dato appuntamento al prossimo 27 agosto, data di uscita di un nuovo trailer che andrà ancora di più a gettare luci sui misteri del suo passato.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...