Metroid Dread: un video mostra il gameplay su Nintendo Switch OLED

Metroid Dread: un video mostra il gameplay su Nintendo Switch OLED

È stato pubblicato da poco un video gameplay di Metroid Dread registrato direttamente da Nintendo Switch OLED, il nuovo modello della console.

  • Home
  • Games
  • News
  • Metroid Dread: un video mostra il gameplay su Nintendo Switch OLED

Alcuni giorni fa si è tenuto un evento speciale durante il quale è stato possibile vedere il gameplay di Metroid Dread in azione direttamente su Nintendo Switch OLED, in attesa dell’uscita prevista, per console e gioco, il prossimo 8 ottobre. Il sito GamingBoulevard ha avuto la possibilità di registrare direttamente delle immagini esclusive, presenti in copertina di questa news.

Dopo alcune nuove sequenze mostrate durante lo scorso Nintendo Direct, il titolo si presenta con un gameplay variegato e pieno di azione, resa ancora più entusiasmante dallo schermo più grande della nuova console ibrida. Le scene mostrate sono in parte quelle già viste nei trailer precedenti, insieme ad alcuni luoghi ancora non esplorati e pieni di mistero.

Altre scene, e mostri da affrontare, erano stati mostrati anche nel trailer di presentazionema questa volta è possibile poter vedere come il gioco risponde direttamente all’imput del giocatore, il quale si troverà ad affrontare diverse avversità. Molte volte si è vista la reazione degli E.M.M.I. verso Samus, che anche in questo nuovo gameplay braccano la cacciatrice di taglie.

Il video e l’audio, anche se in condizioni non ottimali, si sono rivelati attraverso la nuova console, che ha uno schermo OLED e un nuovo sistema di casse, che permette una migliore immersione all’interno del gioco. La mancanza di bordi rende l’azione ancora più accentuata, facendo quasi dimenticare di essere su una console portatile.

Metroid Dread

Il video gameplay mostra anche l’acquisizione e l’uso di nuove abilità da parte di Samus, che, a detta degli stessi sviluppatori, saranno molto importanti per proseguire nella storia e sopravvivere su questo pianeta ostile. Vengono mostrati anche brevi combattimenti con gli E.M.M.I. e alcuni boss, che daranno del filo da torcere alla cacciatrice di taglie.

Interessante notare come un’animazione di Game Over, durante l’esplorazione, faccia apparire lo storico costume di Samus sotto la sua armatura, andando ancora di più a sottolineare l’importanza di quest’ultima. Questo video gameplay di Metroid Dread è solo un assaggio di quello che potrà accadere al momento dell’uscita del gioco, che arriverà sugli scaffali insieme alla console ibrida Nintendo Switch OLED.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...