fbpx

Metroid Prime 4: in arrivo un grosso annuncio nel weekend?

Un insider ha fatto sapere che durante il weekend dovrebbe arrivare un grosso annuncio. I riflettori si puntano su Metroid Prime 4.

  • Home
  • Games
  • News
  • Metroid Prime 4: in arrivo un grosso annuncio nel weekend?

Questo fine settimana potrebbero arrivare notizie riguardanti Nintendo Switch, in particolare sul titolo tanto atteso da molti: Metroid Prime 4. A tirar fuori tale indiscrezione (chiaramente non ufficiale) è stata l’insider che fece scalpore tempo fa per via della sua occupazione. Ci riferiamo alla camgirl che rese nota la possibile cancellazione dell’E3 2020 e fece sapere con esattezza la data del Mini Nintendo Direct più recente. Hot Girls Video, questo il suo nickname su Twitter, ha fatto sapere tramite un cinguettio:

Mi aspetto un grande annuncio da parte di Nintendo oggi o nel corso del weekend. Non so dire cosa sarà di preciso, ma è qualcosa di davvero buono.

Questo è tutto.

Rispondendo a qualcuno che le faceva notare la stranezza del momento di questo fantomatico annuncio (il fine settimana), l’insider ha risposto:

Sì, per l’ennesima volta, lo so che è strano che questo accada in un weekend.

Pare dunque che sia certa di ciò che afferma, e di sicuro non le si può andare contro, dato che l’ultima volta le sue parole si sono rivelate essere la verità. Ma la domanda è: perché si pensa che sarà un annuncio su Metroid Prime 4? Basti pensare a come la grande N abbia rotto il lungo silenzio, cioè la grande sorpresa che è stata Paper Mario: The Origami King, il quale trailer conteneva proprio un riferimento al titolo del quale si sa poco e nulla. La stessa ragazza aveva fatto notare quel momento del trailer, come a voler sottolineare senza dire molto, che l’annuncio potrebbe essere sul nuovo capitolo della serie Metroid.

Ovviamente tutto questo non va preso come ufficialità, rimane sempre un rumor e dunque deve essere trattato come tale. Solo Nintendo potrà dirci se l’insider ci ha di nuovo indicato il vero oppure no, e con il lasso di tempo davvero breve, lo scopriremo davvero presto.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...