fbpx

Mi Band 3: Xiaomi ne annuncia la disponibilità anche nel nostro paese

Xiaomi ha annunciato che Mi Band 3, il nuovo Fitness Tracker della società, sarà rilasciato anche in Italia. Questo nuovo device punta ad...

  • Home
  • Tech
  • News
  • Mi Band 3: Xiaomi ne annuncia la disponibilità anche nel nostro paese

Xiaomi ha annunciato che Mi Band 3, il nuovo Fitness Tracker della società, sarà rilasciato anche in Italia. Questo nuovo device punta ad eguagliare se non superare i brillanti risultati ottenuti dal suo predecessore, il Mi Bland 2, sia in Cina che nel nostro paese.

Mi Band 3

Parlando delle caratteristiche tecniche di questo nuovo bracciale di supporto per gli amanti dello sport, vanta un display a 0,78 pollici (OLED), e può arrivare fino a 20 giorni di autonomia con una singola ricarica. Inoltre questo Fitness Tracker è in grado di resistere all’acqua fino ad una profondità di 50 metri, e può fornire informazioni su ogni attività fisica che si compie durante la giornata. Il Mi Bland 3 permette persino prendere nota delle proprie ore di sonno quotidiane.

Per quanto riguarda i prezzi e le disponibilità, questo dispositivo è in acquistabile presso i Mi Store già da oggi 7 settembre, mentre sarà reso disponibile su Amazon dal 10 dello stesso mese. Il prezzo dell’apparecchio invece è di €29,99.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...