NewsSmart DeviceTecnologia

Mi Mix 3: Xiaomi conferma l’uscita in Italia del nuovo smartphone

Dopo essere stato mostrato a Pechino qualche settimana fa, Mi Mix 3 di Xiaomi si prepara ad approdare anche sul mercato italiano. L’azienda cinese ha infatti annunciato che il suo nuovo smartphone 100% full screen sarà disponibile anche da noi tra la fine di dicembre di quest’anno e gennaio 2019. Il telefono vanta caratteristiche insolite per gli attuali standard estetici dei dispositivi attualmente in commercio. Ad attirare l’attenzione è senz’altro la presenza di un display a tutto schermo, con un sistema a scorrimento manuale per l’accesso e l’attivazione della fotocamera frontale da 24 + 2 megapixel. Mi Mix 3

Mi Mix 3 integra un processore Snapdragon 845, con memoria da 10 GB di RAM e 256 GB destinati al salvataggio di dati. Xiaomi mantiene l’attenzione alla fotografia smart, montando sul nuovo dispositivo delle fotocamere posteriori da 12 + 2 megapixel, dotate di stabilizzatore ottico e teleobiettivo. Oltre all’estetica accattivante e alle caratteristiche tecniche all’avanguardia, lo smartphone si dimostrerà un acquisto interessante, dato che probabilmente da noi in Italia verrà presentato ad un costo molto competitivo, come da tradizione Xiaomi.

 

Fonte:
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche