Michael Bay firma per Sony un contratto in esclusiva

Michael Bay firma per Sony un contratto in esclusiva

Contratto in esclusiva per Michael Bay da parte di Sony per il futuro sviluppo di Film e Serie TV annunciata durante la notte.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Michael Bay firma per Sony un contratto in esclusiva

Un contratto in esclusiva per film e serie TV è stato firmato nella notte tra il 30 e il 31 marzo. Un accordo fra Sony e Michael Bay, il noto regista e produttore, che ricordiamo con titoli come Transformers, The Purge e l’esclusiva Netflix 6 Underground. Egli ha già collaborato con la compagnia nel lontano 1995 nei primi due Bad Boys come regista e nel più recente Bad Boys For Life come produttore. In questi giorni, era a lavoro per il nuovo Black Five, che però ha visto le riprese essere sospese a causa dell’emergenza pandemica del Coronavirus. La notizia della firma è avvenuta nel mentre la Sony comunicava la sospensione, sempre per lo stesso motivo, di film attesi come Morbius, Ghostbuster, A Queit Place 2 e la trasposizione cinematografica del videogioco Uncharted.

Con alle spalle il più alto incasso dell’anno fino ad ora grazie a Bad Boys For Life e 6 Undergound, e al secondo posto per numero di visualizzazioni sulla piattaforma di Streaming di Netflix nel 2019, Michael Bay si appresta ad una collaborazione con il colosso Sony che porterà benefici ad entrambe le parti.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...