Michael Keaton tornerà a vestire i panni dell'Avvoltoio

Michael Keaton tornerà a vestire i panni dell’Avvoltoio

Stando a una recente intervista, l'Avvoltoio di Michael Keaton, apparso in Spider-Man Homecoming, tornerà presto sul grande schermo.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Michael Keaton tornerà a vestire i panni dell’Avvoltoio

A seguito di una particolare intervista durante lo show americano Jimmy Kimmel LiveMichael Keaton ha confermato il ritorno nei panni dell’Avvoltoio, il famoso super cattivo apparso all’interno di Spider-Man Homecoming. Durante l’intervista l’attore ha anche parlato del suo rapporto con il personaggio di Batman, che aveva interpretato molti anni fa.

Se da una parte Tom Holland sembra aver nascosto nella sua reaction il destino dei personaggi sul prossimo Spider-Man: No Way Home, Michael Keaton ha da poco confermato che tornerà a registrare come l’Avvoltoio, uno dei primi nemici di Spider-Man apparsi all’interno dell’MCU. Keaton però non ha rilasciato ulteriori dettagli riguardo a quale progetto sta prendendo parte, anche perché lui stesso non lo sa.

Durante l’intervista, presente all’interno di questa news, l’attore ha più volte confermato di non essere esattamente al pari con le varie storie, arrivando persino a confondere i due personaggi da lui interpretati. Durante le riprese che lo hanno visto tornare nei panni di Batman ha infatti più volte chiesto alla troupe quando arrivasse Spider-Man o Hulk.

In altre occasioni invece, quando stavano facendo una riunione riguardo alle scene da registrare, l’attore si è ritrovato a non ricordare nulla riguardante il passato del suo personaggio, annuendo a ogni cosa dicessero i produttori.

Non è la prima volta però che l’attore rivela di non aver capito molto riguardo ai ruoli che interpreta, in quanto lo scorso anno aveva dichiarato di non aver ben capito come il suo Batman potesse tornare, viste le registrazioni delle nuove pellicole. Dichiarò persino che provarono a spiegargli come funziona il multiverso per entrambi i personaggi e franchise, senza però il benché minimo successo.

Nonostante questo possiamo essere sicuri che l’Avvoltoio di Michael Keaton, apparso per la prima volta su Spider-Man Homecomingsicuramente tornerà sul grande schermo, anche se non sappiamo bene quando e in quale film.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...