fbpx

Michael Pachter azzarda in un video ipotizzando il prezzo di lancio di Project Scorpio

L'analista di Wedbush Securities, Michael Pachter, nel suo ultimo video predice il prezzo di lancio dell' attesa Project Scorpio.

  • Home
  • Games
  • News
  • Michael Pachter azzarda in un video ipotizzando il prezzo di lancio di Project Scorpio

In attesa di ricevere la notizia ufficiale sul prezzo di vendita di Project Scorpio, che finalmente avverrà durante l’ormai imminente E3 2017 di Los Angeles, vi anticipiamo qualche previsione interessante. Non è la prima volta che qualcun si diverte a prevedere il prezzo della futura console Microsoft: la prima a sbilanciarsi dando un prezzo decisivo è stata Digital Foundry, che ipotizzò un prezzo di lancio di circa 499 dollari. Oggi vi riportiamo il video dell’ ormai noto Michael Pachter: nel filmato l’ analista in questione dichiara in maniera decisa la propria ipotesi del prezzo motivandola ed aggiungendo l’eventuale reazione delle altre Software House.

Secondo Pachter Project Scorpio entrerà in commercio al prezzo di 399 dollari, la motivazione è la volontà di Microsoft rendere competitiva la console anche dal punto di vista economico, tanto che questo prezzo stimolerebbe Sony ad abbassare il costo attuale della sua PS4 Pro facendolo scendere fino a 249 – 299 dollari.


Oltretutto vi ricordiamo che già qualcun’altro si era fatto sfuggire il prezzo della console, stiamo parlando del sito XtraLifes.es che ad Aprile pubblicò Project Scorpio in pre-vendita proprio al prezzo di 399 dollari, ve ne abbiamo parlato proprio in un nostro articolo. Ora Vi lasciamo alle parole dell’analista di Wedbush Securities nel ultimo episodio di Pachter Factor.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...