fbpx

Michael Pachter si esprime su Xbox Scorpio: “Troppo sofisticata”

In una recente intervista a The 1099 e riportata dal portale GamingBolt, Michael Pachter è tornato a parlare di Xbox Scorpio, la versione più...

  • Home
  • Games
  • News
  • Michael Pachter si esprime su Xbox Scorpio: “Troppo sofisticata”

In una recente intervista a The 1099 e riportata dal portale GamingBolt, Michael Pachter è tornato a parlare di Xbox Scorpio, la versione più perfromante dell’attuale Xbox One. Secondo il noto analista di Wedbush Securities, la nuova console di Microsoft sarebbe fin troppo potente per l’attuale mercato dei videogiochi e il salto dai 1080p ai 4K è addirittura esagerato.

Michael Pachter - Xbox Scorpio

Qui di seguito le dichiarazioni di Michael Pachter in merito alla console:


“Aspetterò di vedere di cosa si tratta e il prezzo. Stando però da quanto ho sentito finora, Xbox Scorpio è probabilmente fin troppo potente. Penso che farà girare i giochi a 4K, ma a dir la verità ne abbiamo veramente bisogno? Capisco che PlayStation 4 Pro sia poco sofisticata, ma c’è un bel divario fra 1080p e 4K: il primo è composto da 2 milioni di pixel, invece il secondo da 8 milioni. Quello che intendo è che Oculus gira a 2.6 milioni di pixel, quindi non a 4K. Quando dicono che Xbox Scorpio supporterà il 4K, se Oculus con un PC da 1500 dollari non gira in 4K, credete davvero che Scorpio, a 400-500 dollari, possa arrivare a 4K? Non saprei, aspettiamo e vediamo. Suona fantastico e tutti sono felici di ciò ma in tutto questo… chi possiede un televisore in 4K?”.

Siete d’accordo sulle dichiarazioni dell’analista di Wedbush Securities? Come giudicate Xbox Scorpio?

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...