fbpx

Michael Williams morto per overdose, addio all’attore di The Wire

Si spegna a soli 54 anni a causa di un overdose Michael K. Williams. L'attore era tra le star di The Wire, Boardwalk Empire e Lovecraft Country.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Michael Williams morto per overdose, addio all’attore di The Wire

Michael K. Williams, è stato ritrovato senza vita dal nipote all’interno del suo appartamento di Brooklyn. Le cause del decesso, sono state assegnate ad una sospetta overdose di eroina o fentanyl. L’attore era senza dubbio la star delle serie “The Wire” dove interpretava Omar Little e “Boardwalk Empire” all’interno del quale interpretava Albert “Chalky” White. Si spegne così la vita del 54enne attore, che anche quest’anno aveva riscosso un grande successo, ed era stato candidato ad un Emmy, come miglior attore non protagonista per “Lovecraft Country“.

La notizia scuoterà sicuramente i suoi fan, che però sapevano già da tempo delle lunghe lotte che l’attore stavo sostenendo contro la dipendenza di sostanze stupefacenti pesanti. Williams, è stato trovato dal nipote in salotto, e al momento gli inquirenti hanno lasciato intendere che l’unica ipotesi del decesso sia quella per overdose. Siamo profondamente dispiaciuti per questa terribile notizia, ci mancherà Omar Little, parte che lo ha interessato profondamente, tanto che nel corso delle riprese, spiegò che derubare i trafficanti di stupefacenti, aveva avuto conseguenze anche nella sua vita reale.


Il mondo del cinema può sembrare dall’esterno fatto tutto di rose e fiori, ma molte volte non è proprio così. Avere una mentalità forte e contornarsi di persone che veramente vogliono il proprio bene è un lusso che non si può sempre comprare con il denaro o il successo. Solitudine e cattive abitudini possono talvolta portare anche l’uomo o la donna più famosi del mondo in un baratro di tristezza e desolazione, dal quale non sempre è facile uscirne.

Michael K. Williams, raggiunge così altri attori e personaggi di spicco scomparsi a causa dell’abuso di droghe pesanti, proprio quest’anno anche in Italia, abbiamo perso il noto attore Libero De Rienzo, che a soli 44 anni, è venuto a mancare per un arresto cardiaco, dovuto all’abuso di eroina.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...