fbpx

Microsoft: nell’aria l’intenzione di acquisire Playground?

Per Microsoft è tempo di shopping e sembra che nel suo mirino ci sia Playground
  • Games
  • News
  • Microsoft: nell’aria l’intenzione di acquisire Playground?

A volte i rumor rappresentano informazioni da prendere con le pinze, mentre altre si rivelano essere delle soffiate che poi si avverano se non al 100% quanto meno in gran parte. Un’ informazione che sta ultimamente girando online è riferita alla possibilità che Microsoft possa voler acquisire Playground Games. 

La notizia deriva dal fatto che Keith Ranger Dolliger è stato nominato Direttore di Playground. Considerando ciò che è accaduto in passato quando egli ha assunto tale posizione, risulta molto probabile che la direzione che possa essere presa, sia proprio quella dell’acquisizione. Lionhead, Rare, Skype e tante altre compagnie infatti hanno un comun denominatore, e cioè che prima di esser state acquisite da Microsoft, Keith Ranger Dolliger ne sia divenuto direttore.

Il team di Playground Games autore di Forza Horizon, inoltre sembra sia a lavoro sul nuovo capitolo di Forza Horizon 4, mentre alcuni sostengono che ci sia in work in progress anche un nuovo Fable. 

L’SSD Samsung MZ-V7E500 970 EVO è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il bundle di Amazon con Echo Dot di quarta generazione e Philips Hue White, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...