VideogiochiNews

Microsoft: indiscrezioni sulla possibile acquisizione di CD Projekt e Obsidian

Durante la conferenza di Los Angeles erano già state accennate alcune novità riguardo le scelte di mercato fatte da Microsoft. Durante l’E3 infatti era emerso che la compagnia aveva acquisito, importanti team di sviluppo quali Playground Games, Undead Labs, Ninja Theory e Compulsion Game. Dalle recenti novità sembra che ci sia ancora dell’altro.

L’offerta videoludica del colosso potrà quindi avere qualche marcia in più considerando i corposi investimenti. Acquisizioni che sembra non si fermeranno a questi 4 studi, infatti alcune indiscrezioni, sembra sostengano che Microsoft abbia intenzione di acquisire altre importanti Software Houses quali, CD Project e Obsidian.

Se così fosse metterebbe nel suo comparto di sviluppo altri team di un certo spessore, precisiamo infatti che CD Project altro non è che il team, che ha sviluppato The Witcher e Cyberpunk 2077. Ovvio che queste sono indiscrezioni, quindi è giusto prendere tali informazioni con le dovute accortezze.

 

Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche