fbpx

Microsoft: anche senza Crackdown 3 il natale 2019 sarà pieno di emozioni

Sembra che Microsoft non senta affatto il peso del rinvio dell’atteso Crackdown 3. La società americana si è detta molto tranquilla...

  • Home
  • Games
  • News
  • Microsoft: anche senza Crackdown 3 il natale 2019 sarà pieno di emozioni

Sembra che Microsoft non senta affatto il peso del rinvio dell’atteso Crackdown 3. La società americana si è detta molto tranquilla riguardo la scelta compiuta riguardo il titolo, senza il quale il periodo natalizio di quest’anno non sarà in pericolo.

Nel corso di un intervista rilasciata ai microfoni di GI.biz, Greenberg si è detto fiducioso riguardo il prossimo periodo natalizio, perché oltre ad aver già studiato il flusso di uscite del prossimo 2019, la società garantirà grande uscite da parte dei partner terze parti e, come first party lanceranno Forza Horizon 4:


Arriverà presto Forza Horizon 4″ ha detto Greenberg. “Non abbiamo bisogno di Crackdown 3 o altri titoli in questa finestra di mercato. Abbiamo in progetto di pubblicarlo a febbraio e dopo ci sarà Ori and the Will of the Wisps.”

“Avremo un flusso costante di giochi l’anno prossimo. Ma ci sono abbastanza contenuti pronti anche per la fine di quest’anno. E’ per questo che abbiamo lavorato con le terze parti e abbiamo mostrato i loro giochi che aiuteranno la nostra piattaforma durante questa finestra di mercato. Penso che per le vacanze di Natale ci saranno abbastanza titoli AAA.”

A quanto pare la società americana ha deciso di mostrarsi forte e fiduciosa riguardo il lavoro che stanno svolgendo, anche senza l’uscita di Crackdown 3. Secondo voi è solo un modo di comparire dettato dalle leggi di mercato, o le uscite di Microsoft saranno realmente competitive?

 

 

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...