fbpx

Microsoft: Cortana verrà integrato con Office 365

Acquista sempre più importanza Cortana, diventando un elemento centrale del sistema Microsoft, che dopo averlo incluso in Windows 10, ha deciso...

  • Home
  • Games
  • News
  • Microsoft: Cortana verrà integrato con Office 365

cortana-2-970x0

Acquista sempre più importanza Cortana, diventando un elemento centrale del sistema Microsoft, che dopo averlo incluso in Windows 10, ha deciso di integrarlo anche in Office 365.

L’annuncio è stato fatto in vista del lancio della nuova Insider Preview del prossimo sistema operativo, la 10158, che è stata rilasciata ieri. Cortana quindi sarà in grado di sincronizzarsi con Office 365 per aumentare la produttività degli utenti sul lavoro. L’assistente vocale aiuterà i lavoratori a prepararsi in vista delle prossime riunioni, fornirà informazioni sulle persone con cui si hanno degli impegni e promemoria per non arrivare in ritardo agli appuntamenti. Attraverso Office 365, Cortana faciliterà la comunicazione aziendale e la condivisione dei documenti. L’integrazione all’inizio sarà disponibile su desktop e tablet, ma arriverà su smartphone entro la fine dell’anno.


 

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...