NewsVideogiochi

Microsoft: un evento per Forza Motorsport all’E3 2016

Microsoft ha annunciato un evento speciale che sarà dedicato interamente a Forza Motorsport nel corso dell’E3 2016 di Los Angeles del 14-16 giugno prossimi. L’evento organizzato dalla casa di Redmond si terrà nei pressi del Petersen Automotive Museum a Los Angeles il 13 giugno, esattamente poco dopo la sua conferenza della fiera videoludica losangelina, e potranno prendere parte tutti coloro che hanno assistito al Microsoft E3 FanFest.

Fast & Furious Car Pack per Forza Motorsport 6

Durante quest’evento e stando da quanto detto da Microsoft precedentemente, verrà annunciato un nuovo titolo della serie Forza, sebbene non sia stato specificato quale tra un nuovo Forza Motorsport o un nuovo Forza Horizon sarà presentato. Considerando però che Forza Motorsport 6 è stato rilasciato il 18 settembre 2015 e dunque uno penserebbe a un’esclusione di un suo seguito, tutti gli indizi potrebbero cadere su un nuovo Forza Horizon. L’unica cosa sicuramente certa di fondamenta (ve lo avevamo precedentemente comunicato per chi se lo forse dimenticato) è che nella copertina del prossimo capitolo di Forza figurerà la Lamborghini Centenario, cosa che farebbe aumentare sempre di più i sospetti su un successore di Forza Horizon 2 dato che nella cover di quest’ultimo è presente la Lamborghini Huracàn.

E voi cosa pensate che venisse annunciato all’evento? In ogni caso, aspetteremo l’E3 2016 per sapere la verità e non mancheremo sicuramente a dirvelo sulle nostre pagine!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche