fbpx

Microsoft Flight Simulator si mostra con una serie di nuovi scatti

Il simulatore di volo della casa di Redmond permetterà ai giocatori di pilotare aerei in un mondo incredibilmente realistico
  • Games
  • News
  • Microsoft Flight Simulator si mostra con una serie di nuovi scatti

Mostrato in occasione dell’E3 2019, nelle scorse ore Microsoft ha rilasciato un nuovo set di screenshot provenienti dall’Alpha Build di Microsoft Flight Simulator, mostrando alcuni elementi visivi di nuova generazione davvero sorprendenti. Come potete vedere dalle immagini, che trovare in calce all’articolo, il nuovo progetto della casa di Redmond presenta un dettaglio grafico al limite del fotorealismo. Oltre a questi screenshot, l’utente Flinty94 ha diffuso in rete anche un video in cui viene mostrato il gameplay di Microsoft Flight Simulator.

Il breve filmato in questione, che potete trovare comodamente in copertina, mostra l’incredibile dettaglio grafico delle nuvole e il magistrale sistema di illuminazione. Come ben sapranno gli appassionati del genere, il titolo permetterà ai giocatori non solo di pilotare aerei altamente dettagliati, in un mondo incredibilmente realistico, ma anche di creare il proprio piano di volo, con la possibilità di raggiungere qualsiasi zona del pianeta. Inoltre, il gioco avrà ambienti diurni / notturni, nonché condizioni meteorologiche variabili e particolarmente avverse.

Al momento la casa di Redmond non ha ancora diffuso maggiori dettagli sull’ipotetica data di uscita del suo nuovo simulatore di volo, ma siamo sicuri che Microsoft Flight Simulator sarà senza dubbio una delle migliori vetrine grafiche su PC.

 

Il Mini PC con Ryzen 5 2500U disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliato anche il Microsoft Surface GO 2, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...