fbpx

Microsoft: la nuova generazione di Xbox arriverà nel 2020

Si vocifera di due nuove Xbox
  • Games
  • News
  • Microsoft: la nuova generazione di Xbox arriverà nel 2020

Microsoft, secondo quanto dichiarato da Brad Sams di Thurrott.com, rilascerà la nuova versione di Xbox nel 2020. La cosa interessante è che non si tratta di un solo prodotto, ma di una famiglia di device (nome in codice Scarlett).

Al momento non è chiaro di cosa si tratta esattamente, probabilmente Microsoft rilascerà oltre alla nuova versione di Xbox altri device dedicati allo streaming dei giochi. Si parla anche della piena retro-compatibilità dei giochi Xbox One esistenti.

Attualmente l’unica dichiarazione ufficiale da parte di Microsoft arriva da Phil Spencer, a capo del team Xbox, che dichiara: “ci impegneremo duramente per fornire ai giocatori ancora una volta il  punto di riferimento per i videogiochi su console”.

Inoltre, la stessa fonte ha fornito oggi nuove informazioni in merito alla prossima generazione di Xbox, in particolare la possibilità che siano rilasciate ben due versioni, una classica e una basata esclusivamente su cloud, con prezzo ovviamente ridotto (nome in codice Scarlett Cloud).

In merito alla versione cloud, Microsoft avrebbe lavorato per eliminare uno dei problemi principali, ovvero la latenza durante il gioco.

L’iPhone SE da 128GB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Apple AirPods Max, ecco il link per acquistarle.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...