fbpx

Microsoft News: il nuovo servizio per ricevere sempre le ultime notizie

Presentato da Microsoft, arriva Microsoft News il nuovo metodo per rimanere sempre aggiornati attraverso il web
  • Tech
  • News
  • Microsoft News: il nuovo servizio per ricevere sempre le ultime notizie

Microsoft è da sempre presente nel campo dell’informazione, sin dai tempi di MSN, ed oggi ha presentato un nuovo servizio per la ricerca delle notizie da tutto il mondo, che è stato chiamato Microsoft News. Il lavoro che svolgerà quest’ultimo, sarà quello di rifornire di notizie siti come MSN.com, oppure l’app Microsoft News disponibile su Android e iOS. Questo aiuterà le persone a rimanere sempre aggiornati all’ultima notizia, grazie anche alla collaborazione di oltre 3.000 brand in tutti i principali mercati globali.

Microsoft News

Sfruttando l’app, che è stata da poco riprogettata, potrete avere comodamente nel vostro smartphone tutte le notizie dal mondo. Inoltre potrete selezione gli argomenti che più vi interessano tipo Notizie dal Mondo, Sport, Finanza Personale, Fitness e molto altri, ma potrete visionare anche le notizie della città in cui vi trovate. Tutte le notizie che arrivano saranno prima analizzate minuziosamente da un’intelligenza artificiale, che ne analizza il contenuto per poter capire la categoria, l’argomento, il contenuto di opinione e la potenziale popolarità.

Microsoft News

La varietà dei redattori e dei publisher con cui collabora Microsoft, permette di presentare all’utente una varietà di articoli molto più ampia. La rete di partner viene costantemente aggiornata ed ampliata, per poter garantire un’offerta sempre più varia, credibile e completa. La varietà di notizie di Microsoft News deriva appunto dalla collaborazione con i migliori brand di notizie del mondo.

Le cuffie HyperX Cloud II sono disponibili a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Intel Core i7-10700F, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...