fbpx

Microsoft non svela il prezzo di Scorpio

Albert Penello, senior director del product management e del planning presso Xbox, durante una recente intervista per Eurogamer.net, ha concesso...

Albert Penello, senior director del product management e del planning presso Xbox, durante una recente intervista per Eurogamer.net, ha concesso alcune interessanti dichiarazioni. Nel corso dell’intervista si è parlato anche del possibile prezzo di Project Scorpio. Di fronte alla domanda riguardante qualche delucidazione sulla possibile fascia di prezzo superiore a quella di PS4 Pro, il dirigente ha risposto che al momento non è ancora stato annunciato il prezzo, quindi si vedrà in seguito.

Xbox Project Scorpio

Nonostante la risposta, i colleghi britannici del sito hanno insistito con le domande riguardanti il prezzo di Project Scorpio; e di fronte all’insistenza del giornalista, che ha chiesto se sia lecito aspettarsi un prezzo più alto di quello di PS4 Pro, Albert Penello ha risposto in modo evasivo, scherzando sul fatto che sarà una discussione interessante, per la prossima volta che i due faranno una chiacchierata. Inoltre, nella stessa intervista, il dirigente ha commentato la potenza della GPU di PS4 Pro, definendola inadatta al gaming in 4K. Quindi, purtroppo, ancora nessuna novità riguardo al futuro prezzo di Project Scorpio; non ci resta che aspettare ulteriori informazioni. Secondo voi quanto potrebbe costare? Il prezzo dovrebbe essere superiore o inferiore a quello della PlayStation 4 Pro? E se il prezzo dovesse essere superiore, la acquistereste ugualmente?


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...