fbpx

Microsoft: Phil Spencer compie 30 anni all’interno dell’azienda

Il celebre dirigente americano a capo di Microsoft, Phil Spencer, compie quest'oggi 30 anni all'interno dell'azienda
  • Games
  • News
  • Microsoft: Phil Spencer compie 30 anni all’interno dell’azienda

I dipendenti Xbox stanno celebrando il trentesimo anniversario di Phil Spencer in Microsoft, nella quale ha lavorato in molti ruoli, in particolare per quanto riguarda le console Xbox e nella divisione dei videogiochi. I suoi primi legami con l’azienda statunitense furono uno stage a partire dal 1988, che alla fine lo portò ad un’offerta di lavoro non appena riuscì a laurearsi.

Mentre lavorava nella divisione di editoria interna di giochi di Microsoft, Spencer ha potuto mettere mano su giochi come Fable e Rise of Nations, oltre ad aver influenzato molti dei più grandi franchise di giochi targati Microsoft. Spencer è subentrato a capo di Xbox dopo il travolgente lancio di Xbox One, riuscendo ad occuparsi del lancio delle edizioni speciali One S e One X della celebre console.

Al momento l’uomo è impegnato nel guidare i team creativi e di ingegneria globali responsabili dei giochi in Microsoft, oltre logicamente a supervisionare il lancio della tanto attesa ed imminente Xbox Series X, la quale ha promesso di essere un enorme passo avanti per la tecnologia delle console. Ricordiamo anche che il colosso di Redmond è pronto per far approdare molteplici esclusive per il suo prodotto, che vi abbiamo elencato all’interno del nostro articolo dedicato.

Lo smartphone Realme 7 5G è disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...