fbpx

Microsoft: Sea Of Thieves è l’IP venduta più rapidamente

  • Games
  • News
  • Microsoft: Sea Of Thieves è l’IP venduta più rapidamente

Aaron Greenerg, general manager for Game Marketing di Xbox, ha confermato che IP Xbox di Sea Of Thieves si sta rivelando come quella venduta in modo più rapido di questa generazione.  Aaron precisa inoltre che nel conteggio sono state considerate solamente le copie digitali e in formato retail, realmente vendute senza contare gli utenti di Xbox Game Pass. Il risultato di tale conteggio porta a stimare che coloro i quali hanno acquistato il titolo sono oltre 2 milioni di giocatori.

I due milioni di utenti su cui ha fatto presa il titolo si dividono sostanzialmente tra giocatori che lo hanno acquistato per Xbox One e coloro i quali hanno acquistato la versione per PC. Anche su Windows 10 l’IP sembra essere quella venduta più rapidamente, il che contribuisce anche lei a dar credito a tale piattaforma.

Positivi sono stati i feedback dei giocatori per quanto riguarda la classifica inglese alla cui cima si posizione Rare. La compagnia ha inoltre fatto in questi giorni un nuovo aggiornamento volto a migliorare la stabilità di Sea Of Thieves , concedendo un’ esperienza di gioco più godibile per i Players. Il mondo dei pirati di Sea Of Thieves è già arrivato nelle console di molti, fate anche voi parte della ciurma?

Il case Corsair Crystal 280Xè disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Intel Core i5-10400F, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...