Microsoft: secondo un rumor l'azienda sta pensando a Xbox All Access?

Microsoft: secondo un rumor l’azienda sta pensando a Xbox All Access?

Secondo il sito Windows Central, il futuro del mercato console potrebbe essere quello in corso di progettazione da Microsoft, infatti (stando ai...

  • Home
  • Games
  • News
  • Microsoft: secondo un rumor l’azienda sta pensando a Xbox All Access?

Secondo il sito Windows Central, il futuro del mercato console potrebbe essere quello in corso di progettazione da Microsoft, infatti (stando ai rumor) la casa americana starebbe lavorando ad un nuovo servizio per i giocatori chiamato Xbox All Access (utilizzabile sottoscrivendo un abbonamento).

Questo nuovo servizio oltre ad incorporare Xbox Live Gold e Xbox Game Pass, permetterebbe agli utenti di portare a casa una console Xbox One S vera e propria, tutto al prezzo di 22 dollari mensili (compresi gli abbonamenti dei servizi digitali). Non sarebbe più necessario comprare la console, quindi, ma basterà tenere attivo il servizio per poter sfruttare l’apparecchio.

Microsoft

Inoltre (sempre stando alla fonte) sarebbe disponibile anche un’altra versione dell’abbonamento che comprenderebbe Xbox One X (al posto di Xbox One S) per circa 13 dollari in più al mese (quindi 35 dollari mensili).

Per il momento il servizio è in lavorazione per il mercato statunitense, mentre non ci sono ancora notizie per quanto riguarda il mercato europeo.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...